Chi siamo

Il progetto Valsaway


Valsaway è il nuovo marketplace online della Valsamoggia.

Valsaway si rivolge a italiani e stranieri che vogliano conoscere in maniera autentica un territorio, il suo retaggio, i suoi prodotti e, attraverso di essi, i suoi interpreti. Perché dietro ad ogni prodotto o servizio che scegliamo ci sono persone col loro modo di essere e di fare, con le loro passioni e le loro ambizioni e, soprattutto, col loro impegno quotidiano.

Valsaway si propone alle tante attività della Valsamoggia come un progetto di promozione, collaborazione e lavoro in rete tra piccole imprese e realtà locali interessate a crescere in termini di visibilità e valorizzazione insieme – e grazie – al loro territorio.

Valsaway unisce il nome Valsamoggia al termine inglese way che racchiude in sé diversi concetti: strada, cammino, distanza ma anche via, modo. Un percorso, quindi, da intraprendere insieme per andare lontano e un modo, il nostro, di fare le cose: secondo i nostri valori e le nostre tradizioni.


Chi siamo

Flora-Hyeraci-Valsaway

Flora Hyeraci, classe 1980, cofondatrice di Valsaway.

Laureata in Relazioni Internazionali e specializzata in Internazionalizzazione d’impresa, dopo aver vissuto e lavorato in tante realtà diverse sono oggi cittadina della Valsamoggia.

Qui ho conosciuto le persone, gustato i sapori, apprezzato la storia e le tradizioni del territorio che ho deciso di promuovere e valorizzare, condividendo il mio background culturale e professionale.

Ampiezza di vedute, flessibilità, esperienza nella consulenza commerciale d’azienda è quello che porto a favore di questo progetto e di quanti vogliano, attraverso di esso, provare a crescere e svilupparsi.

marco-tagliani-valsaway

Marco Tagliani, classe 1975, ideatore e fondatore del progetto Valsaway.

Cresciuto a Castello di Serravalle a pane e storia locale, diplomato in Lingue e laureato in Storia Contemporanea, nei miei viaggi alla scoperta di persone, paesi e culture diverse ho sempre portato con me i miei luoghi di origine, cercando similitudini ma soprattutto valorizzando le differenze.

Ho svolto lavori molto differenti tra loro e questo mi ha arricchito di competenze utili che, insieme a un approccio naturalmente pragmatico, riverso nell’attività commerciale e di promozione che ho scelto come professione.

La mia più grande ambizione è quella di far conoscere e apprezzare a italiani e stranieri i luoghi, i sapori e la cultura della Valsamoggia: il territorio in cui vivo da sempre e che nel corso degli anni mi ha dato tanto.


Per ogni informazione scrivici e ci metteremo in contatto con te:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Il tuo sito web

Desidero ricevere informazioni su: (richiesto)
specificare:

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto ed accettare l'informativa sulla privacy


DISCOVER MORE


Sei un’Azienda della Valsamoggia?

entra anche tu a far parte del Marketplace

scopri


Sei un Privato?

scopri i vantaggi che le aziende del Marketplace ti hanno riservato

scopri


Salva

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: